Privacy Policy Cookie Policy
Siamo a Genova alla Design Week in piazza Giustiniani - Collettiva dal 17 al 21 giugno 2021

La Nani Pattern alla Design Week di Genova 2021

La voglia di riprendere a creare stoffe e a disegnare è tanta ed è stata fondamentale per superare quest'anno così denso di emozioni.

Per fortuna il ciclo continuo delle idee e delle risorse creative mi ha permesso di partecipare quest'anno alla Design Week di Genova 2021.

In accordo con tutte le istituzioni e i Partner, visto il momento di emergenza sanitaria, nel rispetto della tutela delle persone e delle indicazioni nazionali e regionali, la Design Week Genova è stata riprogrammata dal 17 al 21 giugno 2021

Il tema è quanto mai attuale: la creatività “green” che cambia il mondo.

L’economia circolare e sostenibile, la green mobility e tutto quello che crea sviluppo economico basato sul
miglioramento del benessere umano e dell’equità sociale.

Progetto “la città che foglia e fiora
ideato dagli architetti del Distretto pensato per installazioni verdi temporanee e anche permanenti, realizzato in collaborazione con il Comune di Genova.

Progetto “installazioni creative a cielo aperto
Realizzazione di installazioni creative in alcune piazze all’interno del Distretto del Design, progettate e realizzate dal binomio architetti-aziende per immergere nel design gli spazi espositivi e promuovere la creatività a tema green nel
centro storico.

 Sarò alla Collettiva della DIDE2021 nell'edificio della Fondazione Casa America in via dei Giustiniani 12 (centro storico, zona San Lorenzo).

Non dimenticare di visitare il mio negozio on line di stoffe on demand.

In mostra porterò del campionario e potremo parlare e conoscerci per una ripresa all'insegna della produttività e della creatività, vera anima dell'imprenditoria italiana.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.